Davide Barosi, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con l’Avellino 0-0.
Le dichiarazioni di Davide Barosi sul match tra Avellino e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il fatto di non prendere gol fa piacere e vuol dire che contribuiamo tutti a portare punti a casa. L’obiettivo è quello di lavorare tanto e bisogna continuare così come stiamo facendo. L’obiettivo era salvarsi e se si può ottenere qualcosa in più ovviamente lo faremo a partire dalle prossime gare.
Sono tutte gare difficili in cui bisogna combattere, tutte le squadre sono organizzate. Si poteva portare a casa qualche punto in più e sono i dettagli che alla fine non ti permettono di conquistare l’intera posta in palio come accaduto stasera. Il punto è importante perché non era una gara facile.
Non so dire cosa sia mancato per portare a casa i tre punti, forse un po’ di cinismo in più ma lavoreremo per migliorare anche in questo. Avere tanto sostegno da parte del nostro pubblico in casa e fuori casa è molto bello e ti spinge a dare qualcosa in più per cercare di portare a casa quanti più punti possibile”.