13.2 C
Castellammare di Stabia

Barosi: “Punto importante con l’Avellino in una gara non facile”

LEGGI ANCHE

Davide Barosi, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con l’Avellino 0-0.

Le dichiarazioni di Davide Barosi sul match tra Avellino e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il fatto di non prendere gol fa piacere e vuol dire che contribuiamo tutti a portare punti a casa. L’obiettivo è quello di lavorare tanto e bisogna continuare così come stiamo facendo. L’obiettivo era salvarsi e se si può ottenere qualcosa in più ovviamente lo faremo a partire dalle prossime gare.

Sono tutte gare difficili in cui bisogna combattere, tutte le squadre sono organizzate. Si poteva portare a casa qualche punto in più e sono i dettagli che alla fine non ti permettono di conquistare l’intera posta in palio come accaduto stasera. Il punto è importante perché non era una gara facile.

Non so dire cosa sia mancato per portare a casa i tre punti, forse un po’ di cinismo in più ma lavoreremo per migliorare anche in questo. Avere tanto sostegno da parte del nostro pubblico in casa e fuori casa è molto bello e ti spinge a dare qualcosa in più per cercare di portare a casa quanti più punti possibile”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare