18.5 C
Castellammare di Stabia

Barella e Chiesa nel mirino del Napoli, i dettagli

LEGGI ANCHE

Il Napoli punta sul giovane Nicolò Barella centrocampista del Cagliari

Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport sul centrocampista del Cagliari Nicolò Barella: “Gol e bacio al tatuaggio sul braccio che raffigura la fidanzata che lo ha reso papà a soli 20 anni. Nicolò Barella ha lanciato la vittoria del Cagliari a Ferrara e procede forte di un’arma in più, la nascita della figlia che lo ha responsabilizzato. Patto di ferro col suo procuratore Beltrami che gli ha suggerito di restare a Cagliari per crescere. Per Nicolò, infatti, dall’età di sei anni c’è stata una sola parentesi di 6 mesi a Como in Serie B lontano dalla Sardegna. Il centrocampista ha rinnovato il contratto fino al 2021, ma dalla scorsa primavera viene corteggiato dal Milan. Senza dimenticare le attenzioni della Roma (e in seconda battuta del Napoli)“.

U

n altro giovane di cui si parla sul mercato è Federico Chiesa. Lui e la Fiorentina hanno un solido accordo: il contratto è stato rinnovato fino al 2021 con un ingaggio di 400mila euro. Nei prossimi mesi è plausibile un adeguamento sulle cifre del suo accordo con lo scopo di rendere Chiesa il simbolo della nuova Fiorentina, nonostante l’attaccante sia nel mirino del Napoli dalla scorsa estate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonio Di Nardo: Dal tridente delle 3D con il Cittadella all’incubo retrocessione con la Juve Stabia

L'ex attaccante racconta la sua esperienza tra Cittadella e Juve Stabia, tra gioie e delusioni, e analizza l'attuale Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare