17.5 C
Castellammare di Stabia

Bardi: “Vittoria importante contro una Juve Stabia organizzata”

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 0-2 dal Frosinone in casa della Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il portiere dei ciociari Francesco Bardi. Ecco le sue parole:

 

“La vittoria con la Juve Stabia è stata meritata. Abbiamo fatto bene contro una squadra organizzata che in casa è molto pericolosa. Ci serviva sbloccarci fuori casa e mi auguro che questa vittoria ci dia morale. Dovevamo chiuderla molto prima e siamo stati anche sfortunati con un palo è una traversa. Per colpa dei legni abbiamo tenuto in partita la Juve Stabia ma meno male alla fine siamo riusciti a segnare il secondo gol.  Sono soddisfatto della mia prova ma faccio i complimenti anche al portiere della Juve Stabia che per me ha disputato una buona prova. È stato bravo in alcune occasioni, in occasione del primo gol ero troppo lontano e non ho visto bene se abbia colpe o meno.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare