Sky – Ibrahimovic, salta l’accordo col Milan: no all’offerta di 3 milioni per 6 mesi. il Napoli torna alla carica. Gianluca di Marzio: “De Laurentiis ha intensificato i contatti”
Calciomercato Napoli – Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha pubblicato sul suo portale alcuni aggiornamenti circa la trattativa tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan. Il club rossonero era il più quotato per il suo ritorno in Serie A. Questo fino a poche ore fa, quando il mancato accordo tra le due parti avrebbe rimesso in gioco Napoli e Bologna che a questo punto sono tornate alla carica per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante svedese.
Di Marzio su Zlatan Ibrahimovic:
Il Milan offre 3 milioni fino alla fine della stagione più 6 per la prossima, lui chiede di più. E soprattutto vuole 18 mesi garantiti di contratto invece il club rossonero punterebbe a legare il secondo anno a un obiettivo di squadra da raggiungere, probabilmente il quarto posto in campionato per andare in Champions. Pista complicata ma tutta aperta.
Come quella che porta a Napoli poiché il club di De Laurentiis ha recentemente intensificato i contatti e quindi resta pienamente in corsa. Pienamente. E il Bologna? Continua sull’asse diretto Mihajlovic-giocatore, senza ancora aver realmente avanzato un’offerta economica.
un’offerta economica.
Lascia un commento