14.9 C
Castellammare di Stabia

Sky – Ibrahimovic, salta l’accordo col Milan: il Napoli torna alla carica

LEGGI ANCHE

Sky – Ibrahimovic, salta l’accordo col Milan: no all’offerta di 3 milioni per 6 mesi. il Napoli torna alla carica. Gianluca di Marzio: “De Laurentiis ha intensificato i contatti”

P

unti Chiave Articolo

Calciomercato Napoli – Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha pubblicato sul suo portale alcuni aggiornamenti circa la trattativa tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan. Il club rossonero era il più quotato per il suo ritorno in Serie A. Questo fino a poche ore fa, quando il mancato accordo tra le due parti avrebbe rimesso in gioco Napoli e Bologna che a questo punto sono tornate alla carica per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante svedese.

Di Marzio su Zlatan Ibrahimovic:

Il Milan offre 3 milioni fino alla fine della stagione più 6 per la prossima, lui chiede di più. E soprattutto vuole 18 mesi garantiti di contratto invece il club rossonero punterebbe a legare il secondo anno a un obiettivo di squadra da raggiungere, probabilmente il quarto posto in campionato per andare in Champions. Pista complicata ma tutta aperta. 
Come quella che porta a Napoli poiché il club di De Laurentiis ha recentemente intensificato i contatti e quindi resta pienamente in corsa. Pienamente. E il Bologna? Continua sull’asse diretto Mihajlovic-giocatore, senza ancora aver realmente avanzato un’offerta economica. 

un’offerta economica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare