15.5 C
Castellammare di Stabia

Barbareschi: “A Giorgetti sta a cuore narrazione paese? Investa in audiovisivi”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Vorrei chiedere al ministro Giorgetti se gli sta a cuore la narrazione del Paese e se gli sta a cuore, quanto pensa di investire per tutti gli imprenditori, per le televisioni, nei prossimi anni lo Stato.La Germania investe 2,3 billion (miliardi, ndr), la Francia 2 billion, la Spagna 1.

Poi ci sono Paesi, una volta sconosciuti, come la Turchia, che sta performando benissimo con investimenti e con una logica.Se vi sta a cuore a voi della politica la narrazione del Paese, vanno fatti investimenti, ma non pensando che questi investimenti vengano dati come elemosina”.

Lo ha detto Luca Barbareschi, Ceo di Casanova Multimedia, a margine degli Stati Generali del Cinema a Ortigia (Siracusa). “Israele è il primo Paese al mondo, ha 10 milioni di abitanti, a vendere in una lingua che non è sicuramente la più parlata, l’ebraico, ma con grande qualità.Tra l’altro con l’IA la lingua a breve non sarà più un problema.

L’Italia ha il più grande potenziale al mondo, se a voi non interessa )rivolgendosi ai politici ndr), ditecelo, cambiamo mestiere, apriamo una salumeria”, ha aggiunto Barbareschi.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare