P
ianura-Barano post gara: è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore del Barano, Gianni Di Meglio. “Ci abbiamo provato”
“Sapevamo che il Pianura ha un grande organico, nella ripresa ha inserito un attaccante in più”.
“Peccato non aver sfruttato una buonissima occasione con Filosa sullo zero a zero. Il ragazzo poteva fare meglio. Una squadra così forte non concede tante palle-gol. Potevamo passare in vantaggio. Ai ragazzi dico bravi tutti perché hanno dato filo da torcere ad una squadra di rango. Secondo me in occasione del primo gol l’arbitro doveva fermare il gioco per un fallo su Conte che è rimasto a terra.
Abbiamo provato a pareggiare, purtroppo abbiamo incassato pochi istanti dopo un gol stupido. Rispetto all’esordio che Barano ho visto? Sul piano del gioco il Pianura ci ha messo maggiormente sotto e di conseguenza abbiamo giocato di meno. I ragazzi comunque sono riusciti a contenere per larghi tratti il Pianura”. De Simone e Muscariello a tratti eroici, soprattutto nel primo tempo.
“Penso che va dato merito a tutti. Non li scopriamo adesso i ragazzi. Si applicano e anche oggi hanno fatto una bella prestazione. Pensiamo al Napoli United, un’altra compagine che va per la maggiore”.