13.2 C
Castellammare di Stabia

Aurelio De Laurentiis: “Voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo un felice Natale”

LEGGI ANCHE

A

urelio De Laurentiis, il presidente della SSC Napoli, ha voluto augurare un felice Natale a tutti i tifosi del Napoli sparsi per il mondo tramite i canali ufficiale del club azzurro.

Aurelio De Laurentiis: “Voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo un felice Natale”

Ecco di seguito riportati dalla redazione di Vivicentro.it gli auguri di buon Natale rivolti dal presidente Aurelio De Laurentiis ai tifosi azzurri:

“Cari tifosi azzurri,

in questi giorni caratterizzati da un profondo sentimento di spiritualità, voglio condividere con Voi la gioia e l’affetto che ci lega alla Santa Festività.
Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltà e che stanno attraversando momenti di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo dell’anno possano ricevere la meritata serenità.
Il dono che tutti desideriamo è che il prossimo anno possa portare una definitiva svolta verso un futuro all’insegna della fiducia e dell’ottimismo.
Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo e alle loro famiglie un felice Natale e un luminoso 2022 che scandisca sempre l’immensa fede azzurra.
Auguri sinceri.
Aurelio De Laurentiis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare