7.5 C
Castellammare di Stabia

Audi Cup, Atletico Madrid-Napoli 2-1: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

Buona prova del Napoli nel match inaugurale dell’Audi Cup ma gli azzurri escono sconfitti per 2-1 contro l’Atletico Madrid.
Il primo tempo è terminato con il risultato di 0-0 con gli azzurri che hanno creato diverse occasioni e fallito un rigore al 34′ con Arek Milk. Da registrare il doppio intervento di Pepe Reina al 25′, prima su Griezmann e poi su Gaitan.
Nella ripresa il gol del vantaggio azzurro firmato da Josè Callejon che sfrutta un assist al bacio di Ghoulam. Poi Maurizio Sarri cambia tutti gli effettivi e l’Atletico trova il gol del pari con Torres in maniera fortunosa al 72′. Al minuto 81 raddoppio degli spagnoli sugli sviluppi di calcio d’angolo con Vietto. Nel finale il match si incattivisce, e non poco, con Godin che viene espulso al 90′ per un entrataccia su Ounas costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

NAPOLI: Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mario Rui, Tonelli, Diawara, Rog, Zielinski, Giaccherini, Mertens, Ounas, Pavoletti.    All. Sarri

ATLETICO MADRID: Oblak; Juanfran, Godín, Savic, Filipe; Gabi, Koke; Carrasco, Gaitán, Griezmann, Torres. A DISPOSIZIONE: Werner, Vrsaljko, Lucas, Giménez, Kranevitter, Thomas, Keidi, Olabe, Vietto, Amath, Juan Moreno, Correa.   All. Simeone

MARCATORI: Callejon, Torres, Vietto.
AMMONITI: Savic, Jorginho, Rog.
ESPULSI: Godin.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare