15.8 C
Castellammare di Stabia

Attività Polizia; interventi in diverse zone della città di Napoli

LEGGI ANCHE

S

egnalata una grossa attività di Polizia, suddivisa in diverse zone della città di Napoli, che hanno portato a diversi provvedimenti

Numerosi interventi delle forze dell’ordine per la protezione della popolazione e la pulizia delle strade; un arresto e diverse denunce

Arresto in Centro Direzionale

Ieri sera, gli agenti di Polizia del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un uomo che ha tentato di sottrarsi al controllo degli agenti.

L’uomo è stato trovato in possesso di un pacchetto contenente 0,07 grammi di hashish; in seguito, è venuto fuori che l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione dopo esser stato sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Emran Seban, 31enne macedone, è stato arrestato per evasione e per falsa dichiarazione di dati personali oltre ad esser sanzionato per possesso di stupefacenti per uso personale.

Denunce a Bagnoli

Gli agenti del Commissariato Bagnoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno ricevuto una segnalazione della Centrale Operativa in via Cupa Terracina.

Gli agenti, giunti sul posto, sono stati fermati da una donna che li ha avvisati della presenza di alcuni ragazzini che stavano incendiando delle sterpaglie in un terreno incolto.

I poliziotti hanno denunciato per incendio cinque minori di età compresa tra i 14 e i 15 anni e li hanno affidati ai loro genitori

Attività Polizia; interventi in diverse zone della città di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare