13.2 C
Castellammare di Stabia

L’ASD San Paolo ha il campo in erba sintetica…quando i sogni diventano realtà [VIDEO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

L’ASD San Paolo ha il campo in erba sintetica

I

sogni son desideri…di felicità, recita una canzone d’altri tempi, una canzone per bambini che però si adatta ad ogni contesto, ad ogni persona. Quando è nata l’ASD San Paolo, era una scuola calcio di periferia che sognava di diventare grande. Madonna delle Grazie, una frazione di Gragnano, è un piccolo quartiere, al centro di una città che si diffonde, che cresce, che trova persone in grado di rendere i sogni realtà.

Salvatore D’Antuono, presidente dell’ASD San Paolo, e Giovanni Malafronte, figura di rilievo della stessa società, con tutto il team di biancorosso vestito, avevano un sogno nel cuore. Infatti, alla presenza di Don Vincenzo Rosanova, del sindaco di Gragnano Paolo Cimmino e di altri esponenti di spicco della comunità, si è tenuta oggi l’inaugurazione del campo di calcio in erba sintetica.

Tenacia e caparbietà, quel quid in più che questa scuola calcio di periferia ha e che nel corso degli anni si è sempre fatta apprezzare per le qualità umane e l’impegno anche nel sociale. Madonna delle Grazie ha il suo campo in erba sintetica si, perchè…i sogni possono diventare realtà.

dai nostri inviati Ciro Novellino e Mario Vollono.

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare