All’Ars pioggia di contributi nel “collegato”.I pentastellati: “Pieno di marchette per 15 milioni di euro che la maggioranza avrebbe sbandierato durante la campagna elettorale”
A
rchiviata la Finanziaria, è arrivato in commissione Bilancio all’Ars il maxiemendamento al collegato. Il testo però non piace all’opposizione, che promette battaglia“
In un post su fb il deputato regionale Luigi Sunseri nella foto con i colleghi pentastellati Sergio Tancredi, Stefano Zito e Antonio De Luca :
Torneranno alla carica la prossima settimana, e noi cercheremo di fermali nuovamente. Per il momento siamo riusciti a bloccare un maxiemendamento pieno di marchette per 15 milioni di euro che la maggioranza avrebbe sbandierato durante la campagna elettorale. Una sorta di riedizione della vecchia tabella H, alla faccia di bisogni dei siciliani.
È tornato il souk arabo in grande stile. In alcuni articoli, costruiti su misura, si leggevano nome e cognome di chi li aveva proposti. Alla faccia dei proclami di Musumeci e della sua maggioranza. Questa Sicilia diventerà bellissima, forse, ma certamente non con loro.
Santa Sarta
Lascia un commento