10.5 C
Castellammare di Stabia

Arresto Ercolano; spacciatore fermato dai Carabinieri

LEGGI ANCHE

Arresto ad Ercolano da parte dei Carabinieri locali, i quali hanno fermato uno spacciatore e sequestrato la refurtiva in suo possesso

In manette uno spacciatore 21enne, la cui casa è stata perquisita e i beni ritrovati sequestrati dai Carabinieri

L’intervento

Una pattuglia dei Carabinieri, intenta nel fare un giro di controllo, ha fermato un ragazzo su uno scooter; dalla perquisizione è spuntato fuori che il ragazzo portava con se un panetto di marijuana da 100 grammi e dei contanti, probabilmente guadagnati dall’attività di spaccio.

La perquisizione

Le forze dell’ordine, dopo aver fermato il ragazzo, hanno proceduto con la perquisizione della sua abitazione; al suo interno sono stati trovati diversi materiali per il confezionamento di stupefacenti e altri contanti, tutti sequestrati come prove.

Gennaro Tassoni, 21enne di Ercolano con precedenti penali, è stato arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio ed il suo scooter sequestrato in quanto privo di copertura assicurativa; il ragazzo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Arresto Ercolano; spacciatore fermato dai Carabinieri/Antonio Cascone/redazionecampania

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare