I
Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno arrestato un 44enne trovato con circa 25 grammi di cocaina.
La pattuglia della Stazione della Città del Tricolle, mentre svolgeva il servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per garantire sicurezza e rispetto della legalità, ha notato un soggetto di possibile interesse operativo alla guida di un’autovettura. Insospettiti i militari dell’Arma hanno deciso di fermarlo e di sottoporlo a controllo.
L’uomo fermato iniziata a dare segni di tensione che non è sfuggiata all’occhio vigile dei carabinieri che hanno provveduto ad ispezionare in maniere approfondita il mezzo su cui viaggiava. A bordo del veicolo sono stati trovati 6 telefoni cellulari, 17 dosi di cocaina per un peso totale di circa 25 grammi, e una somma di denaro pari a 515 euro probabile provento dell’illecita attività di spaccio.
Il 44enne, condotto in Caserma per ulteriori accertamenti è stato dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, condotto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino come disposto dalla Procura della Repubblica di Benevento.
Per le successive analisi qualitative e quantitative, la droga rinvenuta è stata inviata presso il Laboratorio competente.
Lascia un commento