15 C
Castellammare di Stabia

Andrea Bertolacci in mixed zone nel post Roma-Milan (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Tre domande per Andrea Bertolacci, in mixed zone nel post Roma-Milan

Ai microfoni dei cronisti, dopo la bruciante sconfitta contro la Roma che costa ai rossoneri di Montella il secondo posto in classifica nello scontro diretto, il centrocampista del Milan Andrea Bertolacci dichiara: “Ci serve continuità e dobbiamo continuare con questa mentalità. A fine campionato vediamo dove siamo”.

TRE DOMANDE…

Il risultato dice che non è il Milan ma la prestazione c’è…

Io dico che il campionato è lungo e, indipendentemente dal risultato, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte soprattutto nel primo tempo.

Avete giocato con le più grandi del n che posizione metti la Roma?

Sicuramente è un’ottima squadra che può dar fastidio alla Juve, al Napoli… e allo stato attuale anche noi possiamo.

Nello spogliatoio  vi siete fissati un obiettivo?

No, penso che dobbiamo guardare partita dopo partita… se le prestazioni sono queste sicuramente puntiamo in alto.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Teatro Karol di Castellammare, Platealmente: Presentato “Storia di una famiglia imperfetta” di Luca Trapanese

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia "Storia di una famiglia imperfetta", un romanzo autobiografico che esplora il concetto di famiglia oltre i modelli tradizionali e normativi

Ti potrebbe interessare