13.8 C
Castellammare di Stabia

Anas avvisa: limitazioni al transito veicolare sulla strada statale 700 della Reggia di Caserta

LEGGI ANCHE

L’Anas rende noto che, per lavori di manutenzione dell’impianto di ventilazione in corrispondenza della galleria “Parco della Reggia”, saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare sulla strada statale 700 “della Reggia di Caserta” tra i territori comunali di Casagiove e Caserta.

Nel dettaglio, a partire da domani 13 dicembre e fino a venerdì 15 dicembre 2017, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21.00 e le ore 06.30, sarà disposta la chiusura della statale tra il km 8,500 e il km 11,000, precisamente tra lo svincolo di Caserta Ovest e zona Ospedale.

I

l traffico verrà deviato nel centro abitato di Caserta.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare