13.9 C
Castellammare di Stabia

Fabio Caressa a SKY: “Il Napoli è ancora il favorito per lo scudetto”

LEGGI ANCHE

Il giornalista è sicuro delle possibilità azzurre di vittoria

Il Napoli non attraversa il suo momento più brillante della stagione ed è vittima delle critiche più forti di stampa e addetti ai lavori. Non è dello stesso avviso Fabio Caressa, noto giornalista SKY, che si dice convinto che la squadra di Sarri otterrà risultati importanti in questa stagione.

Lo stesso Caressa sostiene che, nonostante il periodo no, gli azzurri si ritrovano in una posizione e in una condizione tali da poter far ben sperare in un esito positivo del lavoro svolto durante tutto l’arco della stagione.

Ecco quanto riferito dal giornalista durante la trasmissione SkySport 24:
“Se il Napoli avesse vinto contro la Fiorentina, che ha giocato bene, avrebbe chiuso il suo momento più difficile in testa alla classifica. Questo lo valutano in pochi. La squadra di Sarri è lì ad un punto dalla vetta ed è ancora nettamente favorita per lo scudetto. Sono convinto che farà qualcosa sul mercato di gennaio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare