14.4 C
Castellammare di Stabia

Amore: “Alessandro Marotta, esempio per i più giovani”

LEGGI ANCHE

P

eppe Amore, giornalista, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Peppe Amore sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Dobbiamo essere orgogliosi del cammino che la Juve Stabia ha fatto. L’acquisto fondamentale è stato quello di Padalino perché ha fatto vedere un bel calcio e non era facile perché veniva in una squadra rifondata completamente. L’acquisto di Marotta ci ha dato quel qualcosa in più che mancava. È un calciatore di categoria, vincente, che non si ferma mai. È un esempio per i più giovani in squadra.

Il calcio non è una scienza esatta, a Terni tenterei di giocare la gara e provare a vincerla con un occhio al risultato del Catania in modo tale da poter ottenere il quinto posto che significherebbe giocare il secondo turno dei playoff in casa.

Comunque vadano questi playoff, la società ha posto le basi per l’anno prossimo. In un eventuale campionato di lega pro sicuramente la Juve Stabia sarà una delle squadre candidate alla lotta per la promozione diretta”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare