12.5 C
Castellammare di Stabia

Amerigo Vespucci; diversi contagiati a bordo, equipaggio in allarme

LEGGI ANCHE

Sull’Amerigo Vespucci, salpata ieri dal golfo di Napoli alla volta di La Spezia, sono stati riscontrati diversi soggetti positivi al Covid

Allarme Covid-19 per l’equipaggio dell’Amerigo Vespucci; diversi positivi a bordo della nave che una volta raggiunta la destinazione verranno poti in isolamento.

Il Covid colpisce ancora

La notizia parla di circa 20 positivi a bordo della nave, probabilmente contagiati durante il suo breve soggiorno nella sua città natia, ovvero Castellammare.

Tutto l’equipaggio verrà posto in isolamento non appena giungeranno a destinazione e verranno fornite le cure necessarie per contrastare il virus.

La Marina Militare ha fatto sapere che tutto l’equipaggio dell’Amerigo Vespucci erano regolarmente vaccinati, segno che la situazione resta sotto controllo e per il momento non vi sono persone in pericolo di vita.

Un errore da non ripetere

Non appena abbiamo abbassato la guardia, i contagi sono subito aumentati ed il virus ha ripreso a minare le nostre attività; è il caso di smettere di prendere sottogamba la situazione e rispettare le regole.

Durante la visita nel porto di Castellammare, vi erano tante (troppe) persone senza mascherina e che non rispettavano il distanziamento; questo sta permettendo al virus di circolare nuovamente e con nuova forza tra la popolazione.

Tutto ciò deve essere un monito non solo per chi non rispetta le regole sin dall’inizio, ma anche per coloro che si sono vaccinati; bisogna continuare a rispettare le regole senza mai abbassare la guardia, è l’unico mezzo che abbiamo per contrastare il virus e chiudere uno dei capitoli più brutti della storia dell’uomo

Amerigo Vespucci; diversi contagiati a bordo, equipaggio in allarme/Antonio Cascone/redazionecampania

[wpse_comment_form]

Conte: “Abbiamo difficoltà che ammazzerebbero chiunque, ma non noi”

Il Napoli non si ferma più, batte 2-1 la Juventus e vince la quinta partita consecutiva (considerando Champions League e Coppa Italia): "Veniamo e...

Ti potrebbe interessare