Al via la produzione del video clip “Regole di Strada” del cantante rapper catanese Ros D: i dettagli
Al via l’ennesimo progetto targato Angelo Faraci, l’attore e regista palermitano, dopo l’indiscusso successo del film che lo vede attore e regista, “Ciò che non ti ho detto”, è stato scelto per la produzione di un videoclip “Regole di Strada”, di un noto cantante rapper del territorio catanese, Ros D.
Sulla pagina ufficiale dell’instancabile Faraci, si legge: “Videoclip ufficiale siciliano dopo anni :Regole di strada del cantante Rapper italiano di Catania Ros D. che ha deciso di affidare la regia, la produzione e la scelta del cast al giovane attore e regista palermitano Angelo Faraci. Nel cast tanti talenti isolani tra cui : Gaetano Pisciotta , Mario Maranzano, Anna Teresi, Giusy Grillo,Mario di Miceli,Leonardo Palumbo,Francesco Santonocito, Davide Pisciotta,Claudio Lunetto,Fabrizio Davì,Daniele Silvestri,Gianfranco Cascone,Sabrina Cerniglia, Alessio Pitarresi.
Operatore di riprese Christian la Piana; al trucco ed effetti speciali la formidabile Noemi Imperiale. Adesso attendendo di vedere il tutto in svariate piattaforme vi auguriamo una buona visione di queste foto mettendo in risalto e ricordando che il videoclip fa vedere la malavita siciliana e ciò che fa scomodo in quanto il tutto rientra in un progetto riguardante la legalità sul territorio nazionale.”
Lascia un commento