11.5 C
Castellammare di Stabia

Akragas: oggi primo test in famiglia. 

LEGGI ANCHE

A

kragas oggi primo test in famiglia.

Oggi, primo test in famiglia per i biancoazzurri sul sintetico di Fontanelle, dove stanno svolgendo il ritiro precampionato agli ordini di mister Di Napoli.

Sarà la prima occasione per vedere lo stato fisico e i progressi mostrati dai giocatori dopo quasi dieci giorni di ritiro.

Nel frattempo sul fronte mercato, dopo la riconferma di Sepe e il ritorno, dopo una stagione, dell’ex Melfi Bruno Vicente; si attendono altri colpi in entrata con il portoghese Tavares come nome caldo per l’attacco.

Questione di ore per l’annuncio del portiere Vono e dell’attaccante Giacomo Parigi, classe ‘96, scuola Atalanta e lo scorso campionato in forza al Forlì.

Ieri si è registrato ufficialmente l’addio dell’ex capitano Tiago Caze che è passato alla Carrarese.  Dal suo profilo facebook ha voluto ringraziare i suoi ex tifosi per l’affetto e il sostegno dimostratogli nei due anni in cui ha difeso i colori biancoazzurri.

A cura di Francesco Zicari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come vivere e convivere con l’Alzheimer: consigli pratici per affrontare la malattia

Scopri come convivere con l'Alzheimer con strategie pratiche e consigli utili per migliorare la qualità della vita del paziente e di chi lo assiste. Come...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare