13.8 C
Castellammare di Stabia

Adidas, nuovo sponsor tecnico di Lorenzo Insigne

LEGGI ANCHE

L’Adidas diventa il nuovo sponsor tecnico di Lorenzo Insigne

L

orenzo Insigne, punta del Napoli e attaccante della Nazionale e considerato uno dei massimi esponenti italiani della creatività applicata al campo di gioco, si unisce al roster mondiale di talenti adidas.

Il lancio della collaborazione, che avverrà attraverso un video-contenuto social divulgato sui canali Instagram di Lorenzo Insigne e adidas Italia, rappresenta un importante traguardo; il brand a tre strisce è infatti il primo sponsor tecnico a siglare un accordo con il Napoli dell’era De Laurentiis che prevede la possibilità di utilizzare l’immagine di un giocatore.

Come commenta Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation adidas, “Siamo molto contenti di accogliere Insigne all’interno della famiglia adidas. Lorenzo rappresenta al meglio lo spirito e la passione del nostro brand ed è capace di esprimere sul campo – come pochi altri giocatori sanno fare – i valori legati alla creatività che da sempre ci contraddistinguono. La scelta di coinvolgerlo all’interno dei nostri progetti di crescita nell’ambito della categoria football mirano a posizionare adidas come punto di riferimento di tutti i ragazzi che vedono nel calcio un modo unico di esprimere se stessi”.

Ringrazio adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia” – commenta Aurelio De Laurentiis, Presidente SSC Napoli – “Spero che tra il Napoli e adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare”.

Grazie all’accordo firmato con il club partenopeo, Lorenzo Insigne indosserà le adidas X17+ 360 SPEED, uno dei prodotti di punta del brand; progettata per i giocatori più veloci, questa scarpa assicura ineguagliabili livelli di controllo e garantisce stabilità nei cambi di direzione.

Sono molto contento che insieme e grazie al Napoli abbia potuto legarmi ancora più saldamente ad un brand così importante come adidas, con un accordo di sponsorizzazione tecnica” – dice Lorenzo Insigne – “Le scarpe adidas sono per me preziose compagne di gioco. Ora potrò anche prestare la mia immagine al brand per campagne di marketing e comunicazione”.

 

Fonte: sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare