a href="https://vivicentro.it/cronaca-campania/" target="_blank" rel="noopener">CRONACA CAMPANIA – A Luglio Eav cancella il servizio della linea Napoli-Sorrento per il periodo estivo, sottraendo ai viaggiatori di San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre Annunziata i treni diretti. Sarà attivato un servizio di corse bus sostitutive.
A Luglio Eav cancella treni per Centro Direzionale
Punti Chiave Articolo
In breve:
Il servizio della linea Napoli-Sorrento sarà sospeso a luglio e ad agosto. Chi da San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre Annunziata volesse raggiungere la penisola sorrentina, Pompei scavi e Castellammare di Stabia, dovrà scendere a Torre Annunziata. Dal 3 luglio al 31 luglio 2023 verrà attivato un servizio di corse bus sostitutive.
EAV cancella treni per la penisola sorrentina: corse bus sostitutive
Il servizio della linea Napoli-Sorrento viene sospeso a luglio e ad agosto. I treni diretti della linea Napoli-Sorrento saranno sottratti agli utenti di San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre Annunziata. Chi da questi comuni vorrà recarsi in penisola sorrentina, ma anche a Pompei scavi e Castellammare di Stabia, dovrà scendere prima a Torre Annunziata.
Trasporti sostitutivi: corse bus da e per San Giorgio a Cremano
Dal giorno 3 luglio e fino al 31 luglio 2023, con esclusione delle domeniche e dei festivi, sarà effettuato un servizio sostitutivo con autobus della ditta Romano sulla linea soppressa Napoli-San Giorgio via Centro Direzionale.
Secondo alcune voci il servizio bus potrebbe essere esteso anche ad agosto, in concomitanza con le festività di Ferragosto.