12.5 C
Castellammare di Stabia

A Luglio Eav cancella treni per Centro Direzionale

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/cronaca-campania/" target="_blank" rel="noopener">CRONACA CAMPANIA – A Luglio Eav cancella il servizio della linea Napoli-Sorrento per il periodo estivo, sottraendo ai viaggiatori di San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre Annunziata i treni diretti. Sarà attivato un servizio di corse bus sostitutive.

A Luglio Eav cancella treni per Centro Direzionale

In breve:
Il servizio della linea Napoli-Sorrento sarà sospeso a luglio e ad agosto. Chi da San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre Annunziata volesse raggiungere la penisola sorrentina, Pompei scavi e Castellammare di Stabia, dovrà scendere a Torre Annunziata. Dal 3 luglio al 31 luglio 2023 verrà attivato un servizio di corse bus sostitutive.

EAV cancella treni per la penisola sorrentina: corse bus sostitutive

Il servizio della linea Napoli-Sorrento viene sospeso a luglio e ad agosto. I treni diretti della linea Napoli-Sorrento saranno sottratti agli utenti di San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre Annunziata. Chi da questi comuni vorrà recarsi in penisola sorrentina, ma anche a Pompei scavi e Castellammare di Stabia, dovrà scendere prima a Torre Annunziata.

Trasporti sostitutivi: corse bus da e per San Giorgio a Cremano

Dal giorno 3 luglio e fino al 31 luglio 2023, con esclusione delle domeniche e dei festivi, sarà effettuato un servizio sostitutivo con autobus della ditta Romano sulla linea soppressa Napoli-San Giorgio via Centro Direzionale.
Secondo alcune voci il servizio bus potrebbe essere esteso anche ad agosto, in concomitanza con le festività di Ferragosto.


Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare