Quantcast

Isole - cronaca

Smaltellata dai Carabinieri banda di gambiani e nigeriani ad Agrigento

Una banda di spacciatori composta da gambiani e nigeriani è stata scoperta dai Carabinieri di Agrigento che spacciavano a cielo aperto (video).

Una banda di spacciatori di droga composta da gambiani e nigeriani è stata scoperta dai Carabinieri di Agrigento che nell’operazione da loro chiamata “Piazza pulita” hanno eseguito una decina di arresti e perquisizioni.

Sono stati circa un centinaio i Carabinieri impegnati nell’operazione, con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile. In carcere è finita una gang di gambiani e nigeriani che, “da mesi, spacciavano a cielo aperto tra i vicoli del centro storico, riversando grossi quantitativi di hashish e marijuana tra giovani e giovanissimi, all’uscita di scuola o all’ora dell’aperitivo”.

A carico degli indagati ha emesso un provvedimento di fermo la Procura della Repubblica di Agrigento. I pusher agivano con violenza: le telecamere dei Carabinieri, in più occasioni, li hanno ripresi mentre spaccavano bottiglie di vetro in testa ai clienti. Il fermo è stato disposto anche alla luce delle forti tensioni che si erano registrate nel centro storico tra la onesta ed operosa comunità di senegalesi e gli spacciatori, ritenuti responsabili di un insostenibile stato di degrado tra i vicoli della città.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania