8.5 C
Castellammare di Stabia

Serie C Volley Maschile: TYA-VESEVUS HUB Volley vince con il Valdiano Volley. Battuta la prima in classifica

LEGGI ANCHE

Domenica 24-11-2024, abbiamo assistito ad una grande vittoria della TYA-VESEVUS Volley che con una splendida partita battono per 3-0 il Valdiano Volley.I Ragazzi terribili, guidati dal duo Guerra-Mezzacapo, riescono ad imporsi pesantemente sul Valdiano, squadra che ambisce alle prime posizioni in classifica.

Ottima prestazione da parte di tutti, con pochissimi errori ed accortezza in tutti i fondamentali.

Una Prestazione, davvero perfetta da parte dei ragazzi, che dopo la sconfitta di misura della scorsa partita, contro un’altra squadra che punta e naviga nei piani alti della classifica, hanno risposto con grande tenacia ed ardore mettendo, in campo i tatticismi dei due Coach.Partita preparata alla perfezione ed è dimostrata dai parziali, dove la TYA-VESEVUS HUB Volley, ha dominato tutti e 3 i set. 25-19; 25-22; 25-17.

I ragazzi terribili, Domenica, hanno dimostrato e messo in campo il duro lavoro che stanno facendo sotto i consigli dei Coachs, dei preparatori atletici e della Società.I tempi sono maturi, i ragazzi sbarazzini e predisposti al sacrificio, tutto ciò fà ben sperare, per puntare ad un obiettivo al di là delle aspettative, considerando che parliamo di atleti giovanissimi e senza esperienza in un Campionato altamente Competitivo come la Serie C di Volley maschile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare