18.4 C
Castellammare di Stabia

Serie C Volley Maschile: TYA-VESEVUS HUB Volley vince con il Valdiano Volley. Battuta la prima in classifica

LEGGI ANCHE

D

omenica 24-11-2024, abbiamo assistito ad una grande vittoria della TYA-VESEVUS Volley che con una splendida partita battono per 3-0 il Valdiano Volley.

I Ragazzi terribili, guidati dal duo Guerra-Mezzacapo, riescono ad imporsi pesantemente sul Valdiano, squadra che ambisce alle prime posizioni in classifica.

Ottima prestazione da parte di tutti, con pochissimi errori ed accortezza in tutti i fondamentali.

Una Prestazione, davvero perfetta da parte dei ragazzi, che dopo la sconfitta di misura della scorsa partita, contro un’altra squadra che punta e naviga nei piani alti della classifica, hanno risposto con grande tenacia ed ardore mettendo, in campo i tatticismi dei due Coach.

Partita preparata alla perfezione ed è dimostrata dai parziali, dove la TYA-VESEVUS HUB Volley, ha dominato tutti e 3 i set. 25-19; 25-22; 25-17.

I ragazzi terribili, Domenica, hanno dimostrato e messo in campo il duro lavoro che stanno facendo sotto i consigli dei Coachs, dei preparatori atletici e della Società.

I tempi sono maturi, i ragazzi sbarazzini e predisposti al sacrificio, tutto ciò fà ben sperare, per puntare ad un obiettivo al di là delle aspettative, considerando che parliamo di atleti giovanissimi e senza esperienza in un Campionato altamente Competitivo come la Serie C di Volley maschile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Lovisa: Il nostro obiettivo è costruire una squadra solida. Il nostro futuro passa dai giovani

Il direttore sportivo parla di mercato, giovani talenti e ambizioni per la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare