10.5 C
Castellammare di Stabia

La TYA Marigliano Volley prolunga il contratto dell’opposto Claudio Sposito

LEGGI ANCHE

Per il Campionato di C anno 2024-2025 , la TYA Marigliano Volley, conferma nel ruolo di opposto laterale Claudio Sposito classe 00.
Per Sposito, è la terza stagione in virtù  di una stima reciproca tra la società e il giocatore.Il Giocatore, ha captato la bontà del progetto, sapendo che avrà la possibilità  di mettersi in mostra in un Campionato altamente competitivo, fatto di squadre di un certo calibro.

Q

ueste le parole di Claudio Sposito:

” L’anno scorso è stato un anno importantissimo per me e la TYA Marigliano, conquistando la promozione in serie C, in quanto è stato un obiettivo voluto dal Presidente Felice Mautone.
É stato un progetto che ho sposato con volontà  ed entusiasmo, perché  mi ha permesso di riscoprire me stesso, mettendomi in gioco in una categoria inferiore alla mia, ma mettendoci tutto il mio impegno e superando tanti ostacoli.
I miei sforzi dell’anno scorso, mi hanno permesso di ritornare al 100% per le sfide future di quest’anno.
Sono alla fine di un percorso, ma prometto ai tifosi della TYA un anno fantastico, anche se ci saranno società  blasonate ed attrezzate per il titolo , ma credetemi ci vedrete onorare la società.  Ringrazio il Presidente e il Coach per la grande possibilità che mi danno, di giocare in una grande società di Volley e grande realtà della Campania.Una società  seria che ti segue sempre , dandoti tutto, e ti permette di giocare con sicurezza e protezione dei suoi giocatori.
Quest’anno sarà tutto da ricostruire sia per il nuovo mister e i nuovi compagni, ma comunque siamo pronti , e far crescere i giovani  in questa categoria e campionato e far capire il valore di famiglia della Tya Marigliano Volley.”

Il giocatore, ha parlato di giovani promesse e di creare una amalgama tra le diverse anime, sempre nello spirito del Progetto Tya Marigliano – VESEUS HUB Volley S.G.V.no che mira alla scoperta e all’esordio in C di questi giovani  talenti.

L’opposto, promette di lottare su ogni pallone sia nella zona 1 che nella zona 2, mettendo in campo la sua potenza nel colpo finale del gioco, sfruttando tutta la sua forza e resistenza fisica, in quanto ricopre un ruolo dispendioso di energia cinetica dovuto alle elevazioni continue.Il giocatore promette, di far divertire il pubblico, che accorrerà a vedere le partite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare