18.7 C
Castellammare di Stabia

Il Campionato di Volley di Serie C è sempre più competitivo

LEGGI ANCHE

Il Campionato di Volley Serie C sta per cominciare, infatti il Girone Unico Campano, quest’anno è molto competitivo.

Sarà un campionato entusiasmante, fatto di tante squadre competitive, di giocatori giovani ed esperti.

La TYA Marigliano Volley e la VESEVUS HUB Volley di S.G.V.no, affilano le armi e sicuramente è una delle squadre da tenere sotto osservazione.

Uno degli acquisti da attenzionare di quest’anno è sicuramente il Palleggiatore DAVIDE LISITA classe 2006.

Parliamo, di un prospetto, sicuramente giovane ma anche esperto nel suo ruolo.

Il Giocatore nella scorsa stagione ha militato e giocato ad Ercolano, ma alla chiamata del Presidente della TYA Marigliano, Felice Mautone e dei Mister Guerra -Mezzacapo, non si poteva non accettare.

La TYA MARIGLIANO, è una società, ben proiettata nel futuro per competenze e per il progetto messo in atto con la VESEVUS HUB Volley. Un progetto che è una vera novità del panorama pallavolistico Campano ma forse anche dell’intero SUD Italia.

DAVIDE LISITA, ha espressamente detto le testuali parole alla nostra intervista: “Sono felice per questa nuova avventura, darò il massimo per ripagare la fiducia della società che mi ha voluto fortemente. Sono sicuro che sarà una stagione piena di soddisfazioni”.  

Il Campionato, sta per iniziare e siamo curiosi di vedere il giocatore, questo è un ruolo importante e di responsabilità perché richiede di giocare palle precise per gli attaccanti, avere un’ottima tecnica, velocità di decisione, abilità nel coordinare le azioni della squadra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rufini: Juve Stabia, allarmismo immotivato. Solo un periodo di appannamento

Danilo Rufini, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda sui canali social ViViCentro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare