15.8 C
Castellammare di Stabia

Campionato di Volley Maschile serie C, il sodalizio VESEVUS HUB – TYA Marigliano ottiene la prima vittoria

LEGGI ANCHE

Domenica 3 Novembre 2024, è andata in scena, la 4 Giornata del Campionato di Serie C di volley Maschile, Girone unico Campania.Al “Pala Napolitano” fortino della nuova compagine VESEVUS HUB/TYA Marigliano, si è svolto il match tra i padroni di casa e il Team ARES ASD di Secondigliano.

Una Partita, entusiasmante, ricca di colpi di scena e che ha fatto vedere i frutti del duo Guerra e Mezzacapo, allenatori della VESEVUS HUB/TYA Marigliano.

Il primo set, è finito con una vittoria dei padroni di casa, mentre il secondo ha visto prevalere gli ospiti della ARES ASD, mentre il terzo e quarto set sono stati dominati dalla VESEVUS HUB/TYA Marigliano.La partita è finita 3 a 1 per la VESEVUS HUB/TYA Marigliano.

La partita, ha evidenziato che i ragazzi terribili del nuovo sodalizio del Volley, e in nome del progetto messo in atto mesi fa, sta producendo i suoi frutti.Questi ragazzi del duo Guerra – Mezzacapo, stanno dimostrando che con l’impegno e i continui consigli dei loro allenatori, possono affrontare qualsiasi compagine, è la 4 partita che giocano senza paura e con quella spensieratezza di fare, si una bella figura ma con la sfrontatezza di combattere su ogni pallone in gioco.

L

e prime partite, non sono state vincenti, ma i ragazzi hanno raggiunto sempre il Tie Break , che ha comunque permesso di raccogliere punti preziosi.

La giornata di Domenica 3 Novembre, però ha rappresentato, per questi ragazzi e per tutta la Compagine Societaria, il momento della svolta.E’ arrivata, finalmente una Vittoria, che era necessaria, per dare più consapevolezza e fiducia nei propri mezzi a questi giovani campioncini.

Sicuramente, questo risultato positivo, fa ben sperare per il futuro, dando forma e  sostanza a quel Progetto innovativo messo in atto dai Presidenti Mautone Felice e Bravaccio Aristide, di creare una società, che puntasse sui giovani campioni, dare una possibilità, concreta a questi ragazzi di crescere nel mondo volley e raggiungere obiettivi personali e di gruppo di un certo livello.Attualmente, questi giovani campioncini hanno raggiunto 5 punti in classifica, sono nel centro classifica, a pari punti con squadre ben più attrezzate e veterane del Campionato di serie C di Volley Maschile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare