Domenica 3 Novembre 2024, è andata in scena, la 4 Giornata del Campionato di Serie C di volley Maschile, Girone unico Campania.Al “Pala Napolitano” fortino della nuova compagine VESEVUS HUB/TYA Marigliano, si è svolto il match tra i padroni di casa e il Team ARES ASD di Secondigliano.
Una Partita, entusiasmante, ricca di colpi di scena e che ha fatto vedere i frutti del duo Guerra e Mezzacapo, allenatori della VESEVUS HUB/TYA Marigliano.
Il primo set, è finito con una vittoria dei padroni di casa, mentre il secondo ha visto prevalere gli ospiti della ARES ASD, mentre il terzo e quarto set sono stati dominati dalla VESEVUS HUB/TYA Marigliano.La partita è finita 3 a 1 per la VESEVUS HUB/TYA Marigliano.
La partita, ha evidenziato che i ragazzi terribili del nuovo sodalizio del Volley, e in nome del progetto messo in atto mesi fa, sta producendo i suoi frutti.Questi ragazzi del duo Guerra – Mezzacapo, stanno dimostrando che con l’impegno e i continui consigli dei loro allenatori, possono affrontare qualsiasi compagine, è la 4 partita che giocano senza paura e con quella spensieratezza di fare, si una bella figura ma con la sfrontatezza di combattere su ogni pallone in gioco.
L
e prime partite, non sono state vincenti, ma i ragazzi hanno raggiunto sempre il Tie Break , che ha comunque permesso di raccogliere punti preziosi.
La giornata di Domenica 3 Novembre, però ha rappresentato, per questi ragazzi e per tutta la Compagine Societaria, il momento della svolta.E’ arrivata, finalmente una Vittoria, che era necessaria, per dare più consapevolezza e fiducia nei propri mezzi a questi giovani campioncini.
Sicuramente, questo risultato positivo, fa ben sperare per il futuro, dando forma e sostanza a quel Progetto innovativo messo in atto dai Presidenti Mautone Felice e Bravaccio Aristide, di creare una società, che puntasse sui giovani campioni, dare una possibilità, concreta a questi ragazzi di crescere nel mondo volley e raggiungere obiettivi personali e di gruppo di un certo livello.Attualmente, questi giovani campioncini hanno raggiunto 5 punti in classifica, sono nel centro classifica, a pari punti con squadre ben più attrezzate e veterane del Campionato di serie C di Volley Maschile.
Lascia un commento