12.7 C
Castellammare di Stabia

Un dolore che tocca il cuore gialloblù: si spegne la mamma dell’ex difensore Antonio Guarro

LEGGI ANCHE

U

n grave lutto ha colpito l’ex calciatore della Juve Stabia, Antonio Guarro, protagonista con la maglia delle vespe negli anni dolci di Paolo D’Arco al timone gialloble’.

La signora Rosa Anna Amoruso era molto legata anche ai colori della Juve Stabia dove è stata parte importante del periodo 2004 quando le vespe furono protagoniste con la grande impresa della vittoria del campionato dilettanti e della coppa Italia in rimonta contro la Massese.

All’ epoca dei fatti, Antonio Guarro era un ragazzo di belle speranze e poi da lì ha avuto una carriera importante e i suoi genitori Gaetano Guarro e Rosa Anna Amoruso hanno sempre seguito con affetto anche i suoi primi passaggi sportivi restando molto legati ai colori gialloblù.

Una famiglia molto legata ai colori gialloblù e quando si parlava di Juve Stabia era il classico brillare gli occhi nel ricordare gli anni in cui Antonio era protagonista allo Stadio Menti.

La triste notizia è stata appressa da parte di molti tifosi che hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio verso la famiglia Guarro, calciatore che ha lasciato un ricordo importante a Castellammare di Stabia.

Antonio Guarro era un uomo di corsa e velocità quando giocava a calcio, il classico uomo sprint che spesso riusciva a spaccare le partite. Insomma la classica fotografia del terzino moderno per intenderci.

Oltre ai tanti messaggi di cordoglio da parte dei tifosi, anche noi della Redazione di ViViCentro e il gruppo del progetto editoriale Juve Stabia Live vogliamo esprimere la nostra vicinanza verso la famiglia del calciatore e mandare un abbraccio forte ad Antonio Guarro.


Juve Stabia TV


La Juve Stabia piega il Napoli in un derby epico – Il 19 Febbraio 2006, una data scolpita nei cuori gialloblù

Una partita indimenticabile, ricca di emozioni, colpi di scena e un risultato che ha consegnato la Juve Stabia alla leggenda, sotto la guida di Salvatore Di Somma
Pubblicita

Ti potrebbe interessare