La partita che tutti attendevano sia i tifosi aquilotti e sia i tifosi delle Vespe è sempre più vicina. Dopo la sosta riprende il campionato con un impegno molto difficile per la Juve Stabia che farà visita allo Spezia.
A partire dalle ore 18:00 di oggi martedì 7 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla sfida tra Spezia e Juve Stabia, in programma domenica 12 gennaio alle 15:00 allo stadio “Alberto Picco”.
Per quanto riguarda il Settore Ospiti ci sono delle limitazioni
I
n ottemperanza alla determina ONMS n.55/2024, l’accesso al settore ospiti sarà riservato esclusivamente ai tifosi residenti nella provincia di Napoli e in possesso della tessera di fidelizzazione “S.S. Juve Stabia”.
La vendita dei biglietti per questo settore al costo di ben 22 euro sarà attiva fino alle ore 19:00 di sabato 11 gennaio.
Questo il disposto dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive riunitosi in data 30 dicembre 2024, alle ore 12.00:
Per l’incontro di calcio di Serie B “Spezia — Juve Stabia”, in programma il 12 gennaio 2025, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “S.S. Juve stabia”;
- implementazione del servizio di stewarding
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Dove Acquistare i Biglietti
Per assicurarsi un posto allo stadio, i tifosi potranno acquistare i biglietti comodamente da casa attraverso i canali online di Vivaticket oppure recandosi presso i punti vendita autorizzati.
Una Partita da Non Perdere
Lo Spezia si appresta ad affrontare una partita fondamentale per le proprie ambizioni di alta classifica. La Juve Stabia, dal canto suo, arriverà a La Spezia con la voglia di conquistare un risultato positivo per continuare l’avvicinamento alla salvezza.