13.8 C
Castellammare di Stabia

Serie B, i top e i flop della 23^ giornata

LEGGI ANCHE

L

a 23^ giornata di Serie B volge al termine con tanti scontri diretti, sia per la promozione diretta che per la salvezza, che possono iniziare a esser decisivi per le sorti di questo campionato. Scopriamo, dunque, insieme i top e i flop di quest’ultimo turno.

Top

Punti Chiave Articolo

Spezia: C’è poco da dire sulla squadra di D’Angelo. Era la vittoria che in fin dei conti ci voleva, quella contro un avversario più forte di te ma con il quale te la stai giocando e sai che puoi sempre dire la tua. E lo Spezia l’ha fatto eccome: Sassuolo battuto 2-1 e -7 punti in classifica dai neroverdi (che continuano a esser in testa ma con soli 2 punti di vantaggio sul Pisa).

Sudtirol: Dominio totale della squadra di Castori che ha completamente cambiato il Sudtirol. A Frosinone si vince un incontro salvezza fondamentale con un netto 3-0 allo Stirpe. E in classifica si supera proprio la squadra di Grieco.

Cittadella: E chi guadagna sempre più punti per uscire dalla zona salvezza è il Cittadella. Vittoria contro il Cosenza (ormai sempre più ultimo) per 1-0 in trasferta. Di quanto basta per assicurarsi i tre punti che, in match del genere, indipendentemente da quelle che possano essere le prestazioni, valgono sempre doppio.

Flop

Sampdoria: La Sampdoria non sa più vincere. Eppure questa volta la situazione si era messa davvero in discesa per la squadra di Semplici: avanti 2-0 sul Mantova, nel secondo tempo (per la precisione nel giro di due minuti) è arrivata la beffa: 2-2 che non muove per niente la classifica e che dà solo l’idea di una grande occasione sprecata.

Palermo: Avevano vinto contro la Juve Stabia immeritatamente la scorsa settimana, questa volta il Palermo non è riuscito a passare sul campo della Reggiana. A imporsi è la squadra di Viali per 2-1. Per la squadra di Dionisi arriva il quarto ko consecutivo fuori casa.

Cremonese: Un rallentamento nella rincorsa al terzo posto. La Cremonese non riesce a superare il Modena. E pensare che alla squadra di Stroppa, in fin dei conti, gira anche bene considerando il pareggio arrivato solo all’88’.


Juve Stabia TV


Napoli – Juventus (2-1): Le foto dei protagonisti in campo

Rivivi la partita tra i partenopei e i bianconeri attraverso i nostri scatti fotografici
Pubblicita

Ti potrebbe interessare