15.5 C
Castellammare di Stabia

Per chi non potrà essere a Cremona domenica c’è il Maxischermo in Villa Comunale per aspettare la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia si prepara a vivere una serata di grande passione e attesa. Il Comune di Castellammare di Stabia e la S.S. Juve Stabia invitano la cittadinanza a partecipare a un evento speciale che si terrà domenica 25 maggio, a partire dalle ore 19.30, sull’arenile della villa comunale. L’obiettivo è accogliere insieme il rientro in città della squadra, impegnata nella semifinale di ritorno dei playoff promozione per la Serie A contro la Cremonese che si giocherà allo Zini alle ore 17:15.

Sarà un momento di condivisione, orgoglio e sostegno per la squadra di mister Pagliuca, che sta onorando i colori gialloblù con prestazioni indimenticabili. Nonostante le limitazioni imposte dalle scelte aziendali di DAZN impediscano la trasmissione della partita in diretta su maxischermo, l’entusiasmo non si spegne e ci si organizza per stingersi attorno alla squadra.

Grazie alla proficua collaborazione tra il Comune, la Società Sportiva Juve Stabia e il quotidiano Metropolis, saranno garantiti collegamenti video in diretta da Cremona. Sarà possibile seguire le voci e le emozioni del presidente Andrea Langella, dei dirigenti, dello staff, dei giornalisti e dei tifosi presenti allo stadio, mantenendo vivo il legame tra la squadra e la sua città. A condurre la serata del dopo partita sarà il giornalista Tiziano Valle.

Il sindaco Luigi Vicinanza ha espresso tutto l’entusiasmo della città: “Questa squadra ci sta facendo sognare e ci sta unendo. Anche se non potremo guardare insieme la partita, aspetteremo il loro ritorno con lo stesso entusiasmo e con il cuore gialloblù. Domenica saremo tutti lì, sull’arenile della villa comunale, per dimostrare che Castellammare di Stabia è con la Juve Stabia, sempre”.

Anche il presidente Andrea Langella ha voluto ringraziare la città per il supporto incondizionato: “Ringraziamo il Sindaco e il Comune per essere presente e seguirci con questa iniziativa e sentiremo il calore della nostra gente anche a distanza, dagli oltre mille che arriveranno fino a Cremona a sostenerci fino a tutti coloro che saranno presenti in villa comunale a Castellammare. Ora ci concentriamo sulla gara di domani con tutte le nostre forze”.

Domenica 25 maggio, quindi, tutti in villa comunale per un abbraccio caloroso alle Vespe, simbolo di una città che sogna in grande.

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia, è anche la partita dell’ex Giacomo Calò: Una sfida al passato per spezzare il tabù

Il regista ciociaro ritrova le "Vespe": tra ricordi agrodolci e la voglia di cancellare la doppia sconfitta dello scorso anno, l'ex di turno cerca il riscatto allo "Stirpe".

Ti potrebbe interessare