16 C
Castellammare di Stabia

Lorenzo Del Piero a Castellammare di Stabia: La Juve Stabia si assicura un talento cristallino

LEGGI ANCHE

Serie B, i top e flop della 14^ giornata

a href="https://vivicentro.it/juvestabia-news/lorenzo-del-piero-nipote-di-alex-sara-presto-un-calciatore-della-juve-stabia/" target="_blank" rel="noopener">Lo avevamo annunciato alcuni giorni fa e oggi la società gialloblù ha ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Del Piero, giovane attaccante classe 2007, che ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2025.

Il nipote d’arte, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Campolongo e con esperienze al Pordenone e al Trento, ha scelto le Vespe per il suo salto nel professionismo. “Sono felicissimo di essere qui – ha dichiarato il neo acquisto – la Juve Stabia è sempre stata la mia prima scelta. È una società storica, con una tifoseria fantastica e un ambiente stimolante per un giovane come me”.

Del Piero, che ha scelto di indossare la maglia numero 96, ha già iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni e si è detto pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico. “Voglio imparare il più possibile e crescere sotto tutti i punti di vista. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Un colpo importante per la Juve Stabia che, con l’arrivo di Del Piero, dimostra ancora una volta la sua attenzione ai giovani talenti. Il calciatore, con le sue qualità tecniche e fisiche, si inserisce perfettamente nel progetto della società e potrebbe rappresentare una pedina fondamentale per la prossima stagione.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare