L
a Società Sportiva Juve Stabia 1907 interviene con una nota ufficiale per smentire categoricamente le notizie apparse su diverse testate nazionali riguardanti il signor Michele Bertocchi.
In particolare, il club stabiese precisa che Bertocchi non ricopre attualmente alcuna carica all’interno della società e non ha mai fatto parte dell’organigramma della Juve Stabia sotto l’attuale proprietà.
La smentita arriva in seguito alla diffusione di un curriculum in cui Bertocchi si presenta come direttore marketing della Juve Stabia. Un’affermazione che il club smentisce con fermezza, diffidando chiunque ad associare indebitamente la Juve Stabia alla figura di Bertocchi.
“La S.S. Juve Stabia 1907 – si legge nella nota ufficiale – in riferimento agli articoli di varie testate nazionali, riferiti al signor Michele Bertocchi, specifica che non è il direttore marketing della Juve Stabia e che con la proprietà attuale non è mai stato parte del club. Leggiamo, altresì, nella ricostruzione del curriculum del social manager del Ministro Sangiuliano che lo stesso si presenta come direttore marketing della Juve Stabia e questo il club lo smentisce categoricamente e diffida chiunque ad associare la Juve Stabia al signor Bertoccchi.
La S.S. Juve Stabia 1907 richiede rettifica alle testate nazionali per l’erronea segnalazione non essendo in alcun modo in rapporti lavorativi con il signor Bertocchi.”
Con questa presa di posizione, la Juve Stabia intende tutelare la propria immagine e quella dei suoi tifosi, ribadendo la necessità di una corretta informazione.