La S.S. Juve Stabia 1907 ha reso note le modalità operative per il rimborso dei biglietti relativi alla partita di Serie BKT contro la Sampdoria, originariamente in programma lo scorso 21 aprile e rinviata. Il rinvio, come comunicato dalla società, è avvenuto a causa della morte del Santo Padre, Papa Francesco.
La gara è stata riprogrammata e si disputerà martedì 13 maggio 2025 alle ore 20:30. La società giallobù informa che i biglietti già acquistati per la data originaria restano validi anche per la nuova data del 13 maggio, consentendo l’accesso allo stadio senza necessità di ulteriori operazioni.
Per venire incontro a coloro che fossero impossibilitati a presenziare all’evento nella data riprogrammata, la Juve Stabia, di comune accordo con il partner di ticketing Etes, ha stabilito la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo del biglietto. Le richieste di rimborso potranno essere effettuate entro e non oltre le ore 17:00 di giovedì 8 maggio 2025.
Per gli acquirenti che hanno comprato il proprio biglietto on line, la procedura di rimborso prevede l’invio di una specifica richiesta tramite posta elettronica. L’indirizzo email a cui inviare la richiesta è il seguente: rimborsi@etes.it.
Coloro che invece hanno acquistato il biglietto presso una delle ricevitorie autorizzate dovranno recarsi direttamente nel medesimo punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto per richiedere il rimborso del biglietto della gara in oggetto.





