8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia pronta all’assalto del San Vito – Marulla di Cosenza. Pagliuca ha scelto i suoi guerrieri!

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è pronta a scendere in campo per la decima giornata di Serie BKT.

Mister Guido Pagliuca ha diramato la lista dei 25 convocati per la trasferta contro il Cosenza, in programma domani, sabato 26 ottobre, alle ore 15:00 allo stadio “San Vito-Gigi Marulla”.

I portieri: Matosevic, Signorini e Thiam saranno i guardiani della porta delle Vespe.

La difesa: Pagliuca potrà contare su Rocchetti, Ruggero, Bellich, Baldi, Floriani Mussolini, Folino, Andreoni e Fortini per proteggere la propria zona difensiva.

Il centrocampo: A centrocampo, il tecnico potrà schierare Di Marco, Zuccon, Buglio, Pierobon, Meli, Gerbo, Maistro, Leone e Mosti.

L’attacco: In avanti, la Juve Stabia avrà a disposizione Adorante, Piscopo, Candellone, Artistico e Piovanello.

Le assenze: Saranno assenti alla chiamata per infortunio Morachioli e Varnier.

Un match importante – La sfida contro il Cosenza si preannuncia come un match molto combattuto. Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa dei punti. La Juve Stabia, dopo lo sconfitta casalinga con la Cremonese cercherà di riscattarsi subito contro una diretta concorrente per la salvezza.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare