15.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Pescara: Mister Ignazio Abate convoca 21 calciatori per la sfida di domani al “Menti”

LEGGI ANCHE

Tutto pronto in casa Juve Stabia per il delicato impegno casalingo valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie BKT. Al termine della seduta di rifinitura odierna, il tecnico Ignazio Abate ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla sfida contro il Pescara, in programma domani, sabato 10 gennaio 2025, con fischio d’inizio alle ore 17:15 allo stadio “Romeo Menti”.

Emergenza e scelte obbligate

Il tecnico gialloblù dovrà gestire una situazione non semplice dal punto di vista dell’infermeria, del giudice sportivo e delle operazioni legate al calciomercato invernale. Sono solo 21 i calciatori convocati, segno tangibile delle numerose defezioni che colpiscono la rosa in questo turno di campionato.

Pesano in particolare le assenze nel reparto avanzato e a centrocampo: non sarà della partita Burnete, fermato dal giudice sportivo, mentre l’infermeria trattiene ancora alcuni elementi come Battistella, Duca, Gabrielloni e Morachioli.

Occhi puntati anche sulla situazione disciplinare: Leone e Piscopo scenderanno in campo da diffidati e, in caso di ammonizione, salterebbero il prossimo turno.

L’elenco completo dei convocati

Di seguito la lista ufficiale dei 21 calciatori a disposizione di mister Abate per il match contro gli abruzzesi:

Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 23 Boer

Difensori: 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Varnier, 15 Baldi, 24 Carissoni, 33 Giorgini, Mannini

Centrocampisti: 8 Zeroli, 10 Pierobon, 17 Ciammaglichella, 29 Correia, 37 Maistro, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti

Attaccanti: 11 Piscopo, 27 Candellone, 70 Dos Santos

L’appuntamento per i tifosi delle Vespe è dunque fissato per domani pomeriggio, per spingere la squadra in questa importante sfida di fine girone d’andata.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Pescara, Gorgone: Rispetto per l’avversario, ma al Menti ci servono punti per la salvezza

Il tecnico biancazzurro elogia il triennio delle Vespe: "Meritano la classifica che hanno, servirà un'impresa al Menti per accendere la fiamma salvezza".

Ti potrebbe interessare