12.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Nazzareno Tarantino: “Abbiamo meritato di più, ma il Palermo ci ha puniti”

LEGGI ANCHE

N

azzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, ha espresso tutto il suo rammarico al termine della gara persa al Barbera contro il Palermo. Nonostante la sconfitta, il tecnico ha sottolineato la grande prestazione della sua squadra, capace di mettere in difficoltà una delle favorite del campionato.

“I ragazzi sono stati eccezionali – ha dichiarato Tarantino – Hanno messo in campo cuore e determinazione, contro un avversario di grande qualità. Siamo riusciti a creare numerose occasioni da gol e a dominare larghi tratti della partita. Peccato non essere riusciti a concretizzare”.

Un rammarico ancora più profondo è legato al fatto che la Juve Stabia sia stata punita da un unico tiro in porta. “Il calcio a volte è crudele – ha proseguito Tarantino – Abbiamo sfiorato il gol in più occasioni, ma loro sono stati bravi a sfruttare l’unica vera opportunità capitata loro. Questo è il bello e il brutto del calcio”.

Parlando delle condizioni di Fortini, uscito anzitempo per un problema alla caviglia, Tarantino ha dichiarato: “Stiamo valutando la situazione. Domani faremo gli accertamenti del caso e sapremo di più. Speriamo che non sia nulla di grave”.

Infine, il vice allenatore ha voluto sottolineare l’importanza di continuare a lavorare con la stessa determinazione: “La società ha un progetto ambizioso e noi stiamo dando il massimo per raggiungerlo. Questa partita ci lascia l’amaro in bocca, ma siamo convinti che le nostre prestazioni verranno premiate. Andiamo avanti a testa alta”.

Sui tifosi si esprime così: “Sono sempre eccezionali e ci danno la carica giusta in ogni partita. Si è creata un’alchimia speciale perchè riconoscono l’impegno che i ragazzi mettono in campo in ogni partita. Noi possiamo solo ringraziarli e promettiamo di dare sempre il massimo”


Juve Stabia TV


Atalanta-Napoli 2-3, gli azzurri mandano un segnale scudetto

50 punti.Il Napoli di Antonio Conte può davvero continuare a sognare.Gli azzurri vincono una partita importantissima a Bergamo per 3-2, continuando a sognare lo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare