I
l man of the match, Kevin Piscopo, ha espresso tutta la sua emozione per aver realizzato il suo primo gol in serie B che ha permesso questa sera alla Juve Stabia di vincere contro il Mantova.
Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi:
“Quello col Mantova per me è il primo gol in Serie B, una categoria in cui sognavo di arrivare, quindi ha un sapore speciale.
Provo un’emozione che è davvero difficile da spiegare.
Siamo contenti della prestazione e del risultato. Siamo venuti qui a fare il nostro gioco, quello che proviamo ogni giorno, e siamo riusciti a fare bene.
La classifica sappiamo che è molto bella ma non la guardiamo nemmeno. Sappiamo che il campionato è lungo e che dobbiamo pensare ad una gara alla volta, semplicemente divertendoci e giocando a calcio.
È stato strano non giocare in casa nostra ma anche questa dinamica ci ha dato ancor più voglia di portare a casa un risultato positivo.
Sappiamo quanto i tifosi tengano alla Juve Stabia quindi c’è sempre intenzione di renderli felici ed orgogliosi di noi. Anche lo scorso anno per noi sono stati fondamentali e nonostante la distanza da Castellammare anche oggi si sono fatti sentire.
La rete la dedico alla mia famiglia ed alla mia ragazza.”