9.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il valzer del mercato: Dove sono finiti alcuni Ex Gialloblù?

LEGGI ANCHE

Il calciomercato estivo è, come ogni anno, un turbine di trattative, annunci e colpi di scena che ridefiniscono gli organici delle squadre in vista della nuova stagione.Un periodo di grande fermento che non riguarda solo i nuovi arrivi, ma anche i movimenti in uscita, spesso silenziosi ma altrettanto significativi.

Mentre la Juve Stabia è intenta a costruire la sua rosa per le prossime sfide, tanti volti che fino a ieri indossavano la maglia gialloblù hanno intrapreso nuove avventure.Vi proponiamo, in questo focus, un’introduzione ai destini di quegli ex calciatori delle Vespe che, in questa finestra di mercato, hanno scelto di cambiare casacca, proiettandosi verso nuove sfide e nuovi orizzonti professionali.

Un’occasione per ripercorrere, seppur brevemente, le loro orme e scoprire dove il calcio li ha portati.Partiamo dai direttori.

Fabio Lupo ad esempio è diventato il nuovo DS del Cosenza.Enrico Coscia esperto Direttore è andato alla Gelbison.

Dall’esperienza alla gioventù il caso di Stefano Maiorano diventato il nuovo Ds ad Acireale dopo aver appeso da poco le scarpe al chiodo.Poi ci sono i calciatori, tanti calciatori che hanno indossato la maglia delle vespe e volati altrove come Marcel Büchel volato da Sandro Pochesci all’Aquila oppure Giuseppe D’Agostino che è stato annunciato dal Giugliano calcio.

Storie diverse ma tutte da raccontare quella di Vincenzo Della Pietra al Termoli.Non solo cambia di maglia ma anche riconferme quelle di Alessandro Rossi che resta al Guidonia oppure Ugo Dell’Orfanello che resta al Nola.

Il calciomercato, si sa, è un organismo vivente, in perenne movimento e capace di regalare sorprese fino all’ultimo giorno.Questo primo sguardo sui movimenti degli ex gialloblù è solo un assaggio delle dinamiche che caratterizzano ogni sessione di trattative.

Le rose sono in continua evoluzione, e le esigenze delle squadre, così come le ambizioni dei calciatori, possono mutare repentinamente.Per questo, vi diamo appuntamento ai prossimi focus.

Continueremo a seguire da vicino il valzer del mercato, pronti a raccontarvi tutte le novità e a offrirvi un quadro sempre aggiornato sui destini degli ex protagonisti in maglia gialloblù e, naturalmente, sugli sviluppi in casa Juve Stabia.Restate connessi per non perdervi nessun aggiornamento.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare