10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia e Virtus Stabia la data da segnare sul calendario

LEGGI ANCHE

span style="font-size: small;">Domenica sarà una data che i fans gialloblu e quelli granata hanno già segnato con la matita rossa sul calendario per il classico appuntamento da non perdere. Stiamo ovviamente parlando della partita Salernitana – Juve Stabia prevista per domenica 15 dicembre.

All’Arechi non potranno essere presenti i tifosi della Juve Stabia a cui è stata vietata la trasferta per la nota rivalità tra le due tifoserie.

Tornando al discorso da campo, oltre ai punti da consegnare alla classifica questa gara è ovviamente importante per la valenza storica che arriva da lontano, il classico derby che nessuno vuole perdere. Un incrocio davvero particolare perchè Salernitana e Juve Stabia arrivano a questo appuntamento con due destini diversi. Granata retrocessi dal massimo campionato. Juve Stabia promossa in Serie B. E’ presto per il classico pronostico della vigilia e sullo stato di salute delle due formazioni ma come sempre andremo successivamente ad approfondire questa gara con tante curiosità, interviste ed anticipazioni.

Questo week end sarà importante per la Juve Stabia sicuramente ma anche per i cugini che tanto stanno facendo bene nel torneo di Eccellenza. Stiamo parlando della Virtus Stabia che si giocherà moltissimo nella sfida contro L’Ebolitana, altra partita da vivere con il cuore in goal per tutti i novanta e più minuti. La partita prevista per il giorno 15 dicembre si giocherà allo Stadio José Guimarães Dirceu il fortissimo calciatore brasiliano che ha indossato anche la maglia del Napoli e proprio dell’Ebolitana nel corso della sua incredibile carriera. Un grande personaggio che ci ha lasciato troppo presto.

Due partite importanti. Da Salerno passando per la provincia e questa giornata potrebbe essere importante sia per la Juve Stabia e sia per la Virtus Stabia in vista dei loro sogni, traguardi ed ambizioni.


Juve Stabia TV


Bellich il difensore con il vizio del gol: Regala una notte da tre punti a tutti i tifosi della Juve Stabia

Ancora un gol di Bellich: il difensore diventa sempre più decisivo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare