10 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Christian Pierobon: Intervento per la riduzione della frattura allo zigomo riuscito

LEGGI ANCHE

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il calciatore Christian Pierobon, nella mattinata odierna, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico Federico II di Napoli. L’operazione, finalizzata alla riduzione della frattura dello zigomo riportata dal giocatore è perfettamente riuscita.

L’intervento è stato eseguito dal professor Giovanni Dell’Aversana Orabona, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo Facciale che la società desidera ringraziare sentitamente per la grande professionalità, la disponibilità dimostrata e l’eccellente operato, unitamente a tutto il suo staff medico.

Le condizioni di Christian Pierobon saranno attentamente monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico della S.S. Juve Stabia 1907, composto dai dottori Cinque e Porpora, e dai fisioterapisti Mario Aurino, Ciro Nastro e Gaetano Nastro. Tale monitoraggio è necessario per seguire il normale decorso post-operatorio e per valutare con precisione i tempi di recupero dell’atleta in vista del suo ritorno in campo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare