L
a S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il calciatore Christian Pierobon, nella mattinata odierna, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico Federico II di Napoli. L’operazione, finalizzata alla riduzione della frattura dello zigomo riportata dal giocatore è perfettamente riuscita.
L’intervento è stato eseguito dal professor Giovanni Dell’Aversana Orabona, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo Facciale che la società desidera ringraziare sentitamente per la grande professionalità, la disponibilità dimostrata e l’eccellente operato, unitamente a tutto il suo staff medico.
Le condizioni di Christian Pierobon saranno attentamente monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico della S.S. Juve Stabia 1907, composto dai dottori Cinque e Porpora, e dai fisioterapisti Mario Aurino, Ciro Nastro e Gaetano Nastro. Tale monitoraggio è necessario per seguire il normale decorso post-operatorio e per valutare con precisione i tempi di recupero dell’atleta in vista del suo ritorno in campo.