M
arco Ruggero, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta 3-1 contro il Bari, in cui ha confezionato l’assist per il primo gol di Piscopo.
Queste le sue parole:
“Fa sicuramente piacere fare assist, quest’anno mi sta andando bene ma sto pensando più a difendere. Penso sia una delle mie migliori prestazione ed è servita a portare punti importanti a casa.
La cessione di Folino mi dispiace perchè ho perso un amico nella squadra, ma il suo addio mi ha permesso di trovare più spazio.
Quando vengo chiamato in causa dò il massimo di me stesso. Sappiamo che se mettiamo in campo le nostre caratteristiche principali possiamo mettere in difficoltà chiunque. I risultati stanno arrivando e questo fa bene a noi e alla classifica. Il lavoro che svolgiamo durante la settimana è importante, lavoriamo molto concentrati.
Se i tifosi continueranno a spingerci così ci daranno una grossa mano, spero che vengano sempre di più allo stadio. Ora dobbiamo ricaricare le batterie sia fisiche che mentali, noi giochiamo per vincere e contro il Cosenza sarà un’altra partita difficile”.