14.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Avellino: L’elenco dei convocati di Mister Abate per il derby

LEGGI ANCHE

Alla vigilia della gara con l’Avellino, il tecnico della Juve Stabia, Ignazio Abate, ha sciolto le riserve diramando la lista dei convocati per l’infuocato derby campano contro i lupi. La sfida, valida per l’8° giornata del campionato di Serie BKT, andrà in scena domani, sabato 18 ottobre, alle ore 17:15, in un “Romeo Menti” che si preannuncia gremito di passione.

Un match che va oltre i tre punti in palio, carico di rivalità e di storie intrecciate. Sulla panchina irpina siede infatti una vecchia conoscenza del calcio stabiese, l’ex bomber Raffaele Biancolino, un elemento che aggiunge ulteriore pepe a una gara già di per sé elettrizzante.

I Convocati di Mister Abate

Al termine della seduta di rifinitura odierna, l’allenatore gialloblù ha scelto 24 calciatori che avranno il compito di difendere i colori della Juve Stabia. La lista completa:

  • Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 23 Boer
  • Difensori: 3 Reale, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Varnier, 15 Baldi, 19 Stabile, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini
  • Centrocampisti: 10 Pierobon, 20 Duca, 29 Correia, 37 Maistro, 45 Zuccon, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti
  • Attaccanti: 7 Burnete, 11 Piscopo, 21 De Pieri, 27 Candellone

Le Assenze in Casa Gialloblù

Mister Abate dovrà fare a meno di quattro elementi per la sfida contro i lupi irpini. Non saranno infatti della partita gli indisponibili Battistella, Ciammaglichella, Gabrielloni e Morachioli. Assenze che pesano ma che non intaccano la determinazione di un gruppo pronto a dare battaglia sul terreno di gioco.

L’attesa in città è altissima per un derby che promette spettacolo e forti emozioni, con la squadra di Abate chiamata a una prestazione di carattere per onorare la maglia e regalare una gioia ai propri tifosi.

Juve Stabia TV


Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare