9.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, arriva la rateizzazione a costo zero per l’acquisto dell’abbonamento della prossima stagione

LEGGI ANCHE

La S.S. Juve Stabia 1907 introduce un’importante novità per la stagione sportiva 2025-2026, andando incontro alle esigenze dei propri sostenitori. Grazie a un accordo in via di definizione con un primario istituto di credito, sarà possibile acquistare l’abbonamento e dilazionarne il pagamento in comode rate senza alcun costo aggiuntivo.

Questa nuova iniziativa, pensata per la serenità e la comodità di tutti i tifosi delle Vespe, permetterà di sostenere la squadra del cuore con maggiore flessibilità. A partire da giovedì 26 giugno chiunque lo desideri potrà sottoscrivere il proprio abbonamento e riceverlo immediatamente, scegliendo di pagarlo un pò alla volta attraverso una procedura semplice, veloce e completamente digitale.

Come funziona il pagamento rateale?

L’obiettivo del club è quello di rendere l’acquisto dell’abbonamento un’esperienza accessibile a tutti. La rateizzazione, infatti, non comporterà costi aggiuntivi o interessi per i tifosi.

Per poter usufruire di questa opportunità, gli interessati dovranno soddisfare i seguenti requisiti:

  • Età: Essere compresi nella fascia d’età tra i 18 e gli 82 anni (l’età massima si intende al termine del periodo di dilazione).
  • Residenza: Essere residenti in Italia.
  • Metodo di pagamento: Essere titolari di una carta di debito, di credito o di un conto corrente con IBAN. Si precisa che non saranno accettate carte prepagate, PostePay e PostePay Evolution.

Dove e come aderire

La procedura per la sottoscrizione dell’abbonamento rateizzato potrà essere effettuata esclusivamente presso lo Store ufficiale della S.S. Juve Stabia, sito in Via Giuseppe Garibaldi, 24.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di:

  • Un documento di identità in corso di validità (carta d’identità, patente o passaporto).
  • La tessera sanitaria.
  • Un numero di cellulare personale e un indirizzo e-mail valido.

La società ha comunicato che nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori delucidazioni e dettagli sull’iniziativa attraverso i propri canali ufficiali. Un motivo in più per restare connessi e non perdere l’occasione di assicurarsi un posto al Menti per la prossima, entusiasmante stagione.

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia: La presentazione del match e le probabili formazioni

Prova del fuoco allo "Stirpe": Le Vespe cercano la cura al "mal di trasferta" contro la macchina da gol di Alvini

Ti potrebbe interessare