18.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ai saluti anche D’Amore: il difensore va in prestito alla Triestina

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha reso noto il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Francesco D’Amore all’Unione Sportiva Triestina 1908.L’operazione è stata ufficializzata nella giornata di oggi, segnando un nuovo capitolo nella carriera del giovane calciatore.

Arrivato a Castellammare di Stabia nell’estate del 2023, D’Amore ha avuto modo di vestire la maglia gialloblù in diverse occasioni.Durante la sua esperienza con la Juve Stabia, ha collezionato 3 presenze nel campionato di Serie C (girone C), 3 presenze e 1 rete in Coppa Italia Serie C e 1 presenza nella Supercoppa di Serie C.

Nel corso della scorsa stagione, il difensore ha maturato ulteriore esperienza attraverso due prestiti.Ha giocato con il Legnago Salus, scendendo in campo per 13 partite nel girone B di Serie C e 1 gara in Coppa Italia Serie C.

Successivamente, a gennaio, si è trasferito all’Ascoli, dove ha collezionato 10 presenze nello stesso girone.La società campana ha voluto esprimere la sua gratitudine a Francesco D’Amore per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il suo periodo a Castellammare, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale.

Il trasferimento alla Triestina rappresenta per D’Amore una nuova opportunità per mettersi in mostra e contribuire alla causa della sua nuova squadra.

Juve Stabia TV


Pfas Verdi nel settore auto e come sfruttare la persistenza per realizzare circolarità evitando di inquinare

Una nuova generazione di lubrificanti e guarnizioni mantiene le prestazioni critiche, riducendo bioaccumulo e tossicità. La chiave è la progettazione per la durabilità e il recupero a fine vita

Ti potrebbe interessare