9.5 C
Castellammare di Stabia

IL MORSO DELLA VESPA ESTIVO. Brera è ora socia di maggioranza. Nomi nuovi sul fronte mercato

LEGGI ANCHE

Benvenuti alla puntata numero 4 della nostra rubrica dedicata agli avvenimenti che accadono in Estate nel Mondo gialloblu della Juve Stabia.E’ stato dato il via alla campagna abbonamenti Juve Stabia per l’anno 2025\2026, dal titolo “Dove ti potrò Baciare?”.

Chiaro il riferimento al verso della canzone di Pino Daniele dedicato alla città di Castellammare.C’è per i tifosi anche la possibilità di rateizzare l’acquisto.

Ci sarebbe anche il Lecce sul gioiello della Juve Stabia Andrea Adorante.L’interesse sarebbe concreto e si andrebbe ad affiancare a quello del Venezia.

La società non intende fare sconti, si parla di 4 milioni.Marco Bellich sarebbe invece stato dichiarato incedibile.

Si vocifera, intanto, che Romano Floriani Mussolini stia pensando ad una seconda annata alle falde del Faito.Per il momento, svolgerà il ritiro con la Lazio di Maurizio Sarri.

Lo Spezia è interessato all’acquisto di Giuseppe Leone.Tutto gira attorno alla clausola rescissoria presente nel contratto del giovane centrocampista gialloblu.

Nel mercato in entrata, si parla di un sondaggio per il difensore della Cavese Pietro Saio, legato alla società metelliana da un altro anno di contratto.La Juve Stabia non molla nemmeno Demba Thiam a cui è stato offerto un contratto, ma ci sono interessi anche da parte di altre società di B.

I gialloblu sarebbero interessati anche al gioiello dell’Atalanta Vavassori, accostato anche al Bari.E’ intanto giunta l’ufficialità della cessione del 52% delle quote societarie alla Brera Holdings che quindi diventa socia di maggioranza della Juve Stabia.

Si tratta dell’effettuazione della terza fase del processo di acquisizione da parte del brand guidato da Daniel McClory.Per quanto riguarda il calcio giocato, già si pensa ad un Ferragosto infuocato, quando al Via Del Mare, la Juve Stabia affronterà il Lecce, sognando di affrontare successivamente il Milan di Allegri a San Siro.

Lo storico DS Luigi Pavarese si è espresso sulla vicenda che ha visto il direttore Matteo Lovisa prolungare il suo contratto con la Juve Stabia.Secondo Pavarese, si è trattato di una scelta giusta, di un progetto ambizioso nel segno della continuità.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare