La Juve Stabia batte 1-0 il Palermo al Menti e supera il primo turno dei Playoff di Serie B.Nel primo tempo, la Juve Stabia ha un netto predominio territoriale e va vicina al vantaggio prima con Floriani che colpisce un palo clamoroso solo davanti ad Audero e successivamente con Candellone che manca clamorosamente la rete dopo un miracolo del portiere del Palermo su colpo di testa di Piscopo sugli sviluppi di un angolo.
Da segnalare l’infortunio di Fortini che viene sostituito da Rocchetti.La frazione termina 0-0.
Nel secondo tempo, il Palermo impensierisce lo Stabia un paio di volte, ma è Andrea Adorante che manda in estasi Castellammare realizzando la rete che manda le vespe in Semifinale su lancio di Pierobon.La gara finisce 1-0 tra le lacrime di gioia dei tifosi sugli spalti gremiti.
Top: Pierobon, motorino inesauribile per tutta la gara, è suo il filtrante che mette Adorante davanti ad Audero.
Flop: Candellone, nel primo tempo si divora il vantaggio, non nelle sue serate migliori.
In conclusione, il sogno di approdare in America resta vivo nella mente e nei cuori degli oltre 7mila presenti stasera all’impianto del San Marco.
La cavalcata non finisce qui, Mercoledì l’andata della Semifinale contro la Cremonese, per un’altra sfida storica per la città di Castellammare e per il glorioso vessillo gialloblu”.





