15.5 C
Castellammare di Stabia

Il Giudice Sportivo infligge una pesante ammenda alla Juve Stabia e squalifica 2 calciatori.

LEGGI ANCHE

I

l Giudice Sportivo, cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, ha emesso le seguenti decisioni disciplinari in seguito alla riunione dell’11 febbraio 2025:

  • Ammenda di € 10.000,00: La Società Juve Stabia è stata sanzionata con una multa di 10.000 euro a causa del comportamento dei suoi sostenitori durante la gara. Nel corso dell’incontro, alcuni tifosi hanno colpito un Assistente alla nuca e alla schiena con degli sputi, rendendosi responsabili di una condotta gravemente antisportiva.

  • Squalifica per una giornata:

    • Floriani Mussolini Romano (Juve Stabia): Il giocatore è stato squalificato per una giornata a causa di un comportamento non regolamentare in campo. Questa sanzione è la conseguenza della sua quinta infrazione, avendo già ricevuto quattro ammonizioni nel corso del campionato.
    • Pierobon Christian (Juve Stabia): Anche Pierobon è stato squalificato per una giornata per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Anche per lui si tratta della quinta sanzione, essendo già stato ammonito in precedenza in quattro diverse occasioni.
  • Ammonizione con diffida (Nona sanzione): Buglio Davide (Juve Stabia) è stato ammonito con diffida per la seconda volta in questo campionato, avendo raggiunto la nona sanzione stagionale.

Le decisioni del Giudice Sportivo sono state particolarmente severe nei confronti della Juve Stabia, soprattutto a causa della gravità del gesto dei suoi tifosi. La società dovrà fare i conti con la pesante ammenda e con la squalifica di due giocatori importanti per la prossima partita.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Louati: Domenica mi hanno impressionato l’ambiente e la squadra. Abbiamo lottato fino alla fine

Il giovane centrocampista ci racconta: emozioni, prime impressioni e obiettivi per il futuro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare