Una notizia di profonda tristezza ha scosso oggi la comunità stabiese e il mondo del giornalismo sportivo locale. È venuta a mancare la cara mamma di Tiziano Valle, giornalista e speaker ufficiale della Juve Stabia, e di Alessio Cristian Valle nostro prezioso collaboratore in particolare del programma “Juve Stabia Live Talk Show”.La redazione di ViViCentro, in ogni sua componente, si stringe con sincero e commosso affetto attorno a Tiziano, ad Alessio e a tutta la loro famiglia in questo momento di immenso dolore.
La perdita della mamma è un’esperienza che lascia un vuoto incolmabile, un dolore che le parole faticano a descrivere. È la fine di un capitolo fondamentale della vita, la perdita di un punto di riferimento insostituibile, di un amore incondizionato.Conosciamo la professionalità, la passione e la dedizione che Tiziano e Alessio infondono quotidianamente nel loro lavoro, un impegno che li ha resi figure stimate e apprezzate da tutti i tifosi delle Vespe e dai lettori della nostra testata.
La voce di Tiziano accompagna le emozioni di migliaia di tifosi, scandendo i momenti di gioia e di speranza dagli spalti del Menti .L’analisi e la passione di Alessio arricchiscono il dibattito e l’informazione sulla nostra amata Juve Stabia attraverso “Juve Stabia Live”.Oggi, però, il nostro pensiero non va ai professionisti, ma agli uomini, ai figli che piangono la scomparsa della loro amata madre.
Vogliamo immaginare e ricordare la forza e l’amore di una donna che ha cresciuto dei figli capaci di farsi voler bene e di entrare nel cuore di una intera comunità.Il loro garbo, la loro educazione e la loro passione sono senza dubbio il frutto più prezioso degli insegnamenti e dei valori che lei ha saputo trasmettere.
In questa giornata di lutto, l’intera redazione di ViViCentro si ferma per un momento di riflessione e si unisce in un abbraccio virtuale ma carico di tutto il calore umano possibile alla famiglia Valle.A Tiziano, ad Alessio, al loro papà e a tutti i familiari giungano le nostre più sentite e sincere condoglianze.
Che il ricordo dei momenti felici e l’amore che vostra madre vi ha donato possano essere di conforto e di sostegno in questo momento così difficile.La redazione di ViViCentro





