10.5 C
Castellammare di Stabia

I 27 Leoni della Juve Stabia scelti da Mister Pagliuca pronti a ruggire e “mordere” la Sampdoria

LEGGI ANCHE

La S.S. Juve Stabia non lascia nulla al caso in vista della cruciale sfida di domani contro la Sampdoria, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie BKT. Mister Guido Pagliuca, al termine della seduta di allenamento odierna, ha sciolto le riserve e comunicato la lista dei 27 calciatori che saranno a disposizione per affrontare i blucerchiati.

Un gruppo folto e determinato quello chiamato a difendere i colori gialloblù tra le mura amiche dello stadio “Romeo Menti”, dove il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00. La concentrazione è palpabile nell’ambiente stabiese, consapevole dell’importanza di questo match nel prosieguo del campionato. Vespe che giocheranno con il lutto al braccio dopo la tragedia della Funivia del Faito ma che saranno determinati a dare un pò di felicità a tutta la comunità stabiese.

Ecco nel dettaglio i nomi dei convocati:

Portieri: 1 Matosevic, 16 Signorini, 20 Thiam

Difensori: 2 Quaranta, 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Baldi, 15 Floriani Mussolini, 24 Varnier, 28 Andreoni, 29 Fortini, 45 Peda

Centrocampisti: 8 Buglio, 10 Pierobon, 14 Meli, 25 Gerbo, 37 Maistro, 55 Leone, 80 Louati, 98 Mosti

Attaccanti: 7 Dubickas, 9 Adorante, 11 Piscopo, 17 Morachioli, 18 Sgarbi, 27 Candellone

Da segnalare la presenza di ben cinque componenti in diffida tra le fila della Juve Stabia: si tratta di Fortini, Leone, Ruggero, Thiam e dello stesso mister Guido Pagliuca. Un’ulteriore motivazione per affrontare la gara con la massima attenzione e disciplina.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare